5822P - CUBITUS
CARICA AUTOMATICA
Per segnare la nascita della sua nuova collezione Cubitus, combinazione unica di audacia ed eleganza, Patek Philippe presenta un nuovissimo modello con indicazioni inedite che uniscono grande data, indicazione del giorno e fase lunare istantanei.
Lo sviluppo del nuovo calibro automatico 240 PS CI J LU ha comportato il deposito di sei domande di brevetto. La grande data è visualizzata all’interno di una doppia finestrella a ore 12.
Il design deciso della cassa quadrata, con diametro di 45 mm e profilo di elegante sottigliezza, è esaltato dal contrasto tra finiture lucide e satinate verticali. Questo segnatempo in platino è ornato da un diamante a baguette incastonato sulla lunetta a ore 6.
Lo stile moderno e casual chic è sottolineato da un cinturino in materiale composito blu marino con motivo tessile.
PREZZO:
89.100 EUR *
* Prezzi indicativi al pubblico IVA inclusa. I prezzi possono subire modifiche in qualsiasi momento e non hanno valenza contrattuale.
OROLOGIO
Movimento meccanico a carica automatica. Calibro 240 PS CI J LU. Grande data in una doppia finestrella. Giorno a lancetta. Fasi lunari. Piccoli secondi.
QUADRANTE
Blu soleil, motivo orizzontale a rilievo, indici applicati a bastone in oro bianco con rivestimento luminescente bianco.
CASSA
Platino. Diametro (da ore 10 a ore 4): 45 mm. Spessore: 9,6 mm. Impermeabile fino a 30 m. Corona a vite. Fondo cassa in cristallo di zaffiro.
BRACCIALE
Materiale composito con motivo tessile, blu marino. Fibbia déployante Cubitus in platino.