0
Ultime novità
Eventi e notizie del mondo Verga 1947
PADEL CUP '23 VERGA 1947 - GERALD CHARLES
Domenica, 24 Settembre 2023
PADEL CUP '23 VERGA 1947 - GERALD CHARLES
Domenica 24 Settembre si è tenuto al circolo City Padel Milano, in CityLife, il torneo di padel a squadre che ha visto la partecipazione di 48 giocatori divisi in quattro squadre.

È stata l'occasione per godersi una Domenica di sport e scoprire gli orologi della collezione Gerald Charles.
2023 Invitational Verga 1947 - Patek Philippe @Golf Club Milano
Mercoledì, 13 Settembre 2023
2023 Invitational Verga 1947 - Patek Philippe @Golf Club Milano
Mercoledì 13 Settembre si è tenuta, presso il Golf Club Milano, l'ormai consueta gara annuale di golf organizzata da Verga 1947 e Patek Philippe.
La manifestazione ha visto la partecipazione di 88 giocatori.
Una magnifica occasione per ammirare la collezione Patek Philippe e stare insieme.
1° Golf Invitational Verga 1947 - Parmigiani Fleurier
Mercoledì, 21 Giugno 2023
1° Golf Invitational Verga 1947 - Parmigiani Fleurier
Mercoledì 21 Giugno si è tenuto il 1° Golf Invitational Verga 1947 - Parmigiani Fleurier presso il Golf Club Carimate.

Una splendida occasione per trascorrere del tempo insieme e poter ammirare la collezione Parmigiani Fleurier
Presentazione Novità 2023 Rolex e Tudor
Martedì, 9 Maggio 2023
Presentazione Novità 2023 Rolex e Tudor
L'esposizione delle Novità 2023 di Rolex e Tudor si è tenuta presso il nostro negozio di Via Capelli 4 (Gae Aulenti).
Per entrambi i brand sono state esposte tutte le novità presentate a Ginevra in occasione del Watches&Wonders 2023.
Umberto Verga per Kairòs
Aprile 2023
Umberto Verga per Kairòs
La cover di Aprile di Kairòs è dedicata ad Umberto Verga, Presidente di Verga 1947 e Verga Vintage, che racconta le novità delle sue aziende e l'andamento del mercato orologiero, con un forte interesse verso gli orologi vintage.
2022 Invitational Verga 1947 - Patek Philippe @ Golf Club Carimate
Mercoledì, 14 Settembre 2022
2022 Invitational Verga 1947 - Patek Philippe @ Golf Club Carimate
Mercoledì 14 Settembre si è tenuta, presso il Golf Club Carimate, l'ormai consueta gara annuale di golf organizzata da Verga 1947 e Patek Philippe.
La manifestazione ha visto la partecipazione di 100 giocatori.
Una magnifica occasione per ammirare la collezione Patek Philippe e stare insieme.
VISITA MANIFATTURA HUBLOT
Venerdì, 30 Giugno 2022
VISITA MANIFATTURA HUBLOT
In collaborazione con Hublot Italia e Lamborghini Milano, Verga 1947 ha invitato i suoi clienti ed i clienti Lamborghini a visitare la manifattura Hublot a Ginevra, una fabbrica high-tech di 14.000 m2 dove Hublot spinge costantemente le frontiere dell’innovazione orologiera oltre nuovi limiti.
Gli invitati sono partiti dalla concessionaria Lamborghini di Milano a bordo di 4 splendide Lamborghini per raggiungere Ginevra e ammirare le fasi di produzione per la realizzazione dei capolavori di Hublot.
La visita si è conclusa con la presentazione di alcuni pezzi sensazionali ed edizioni limitate.
VERGA 1947 MATCH SPONSOR OLIMPIA MILANO
Lunedi, 30 Maggio 2022
VERGA 1947 MATCH SPONSOR OLIMPIA MILANO
Lunedì 30 Maggio è andata in scena Gara-2 delle semifinali Playoff del Campionato italiano di basket.
Verga 1947, per festeggiare i due anni di partnership con Olimpia e la sua proprietà, è stata match sponsor della partita, organizzando giochi all'intervallo per i tifosi più piccoli e premiando l'MVP della partita, vinta egregiamente dall'Olimpia Milano.
Passione, Eleganza, Milanesità e Famiglia, queste sono le caratteristiche principali che accomunano Verga 1947 e Olimpia Milano.
Rassegna Stampa Maggio 2022
31 Maggio 2022
Rassegna Stampa Maggio 2022
Questo mese Verga 1947 è comparso su diversi quotidiani e magazine su scala nazionale.
Nelle interviste rilasciate da Umberto, Riccardo e Federico Verga si parla delle novità che attendono l’azienda nei prossimi mesi, come l’apertura di un secondo negozio in Via Capelli (Gae Aulenti) e l’inaugurazione di “Casa Verga” al primo piano dello storico negozio di Via Mazzini.
GERALD CHARLES JOINS VERGA 1947
Mercoledì, 24 Novembre 2021
GERALD CHARLES JOINS VERGA 1947
Siamo lieti di annunciare l''ingresso di Gerald Charles nella famiglia Verga 1947!
Gerald Charles è una maison indipendente a conduzione familiare con sede in Svizzera. È stata fondata nel 2000 da Gérald Charles Genta, il più importante designer di orologi del XX secolo.
Potete trovare la collezione Gerald Charles nella nostra boutique di via Mazzini a Milano.
PATEK PHILIPPE - VERGA 1947
Mercoledì, 10 Novembre 2021
PATEK PHILIPPE - VERGA 1947 "Musiche da Oscar - Omaggio a Morricone"
In data 10 Novembre, si è tenuto presso il Teatro Gerolamo a Milano l'evento "Musiche da Oscar - Omaggio a Morricone" in cui l'orchestra de Le Muse ha suonato i capolavori più celebri del Maestro Ennio Morricone.
Prima dello spettacolo, è stato possibile ammirare la splendida collezione Patek Philippe.
Presentazione Girard-Perregaux Laureato Chronograph Aston Martin
Giovedì, 28 Ottobre 2021
Presentazione Girard-Perregaux Laureato Chronograph Aston Martin
Verga 1947 è stata ospite di Girard-Perregaux, Aston Martin Milano e degli amici di Watches of Italy, presso la stupenda concessionaria Aston Martin di Milano, per la presentazione del nuovo Laureato Chronograph Aston Martin Edition e l'esposizione di tutta la collezione Girard-Perregaux.
Cena di degustazione Grand-Seiko
Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cena di degustazione Grand-Seiko
In data 21 Ottobre, Verga 1947 ha accolto alcuni clienti ad una cena di degustazione per scoprire insieme i sapori e profumi della cucina di ispirazione giapponese, presso lo splendido Ristorante Iyo, primo ed unico ristorante di cucina contemporanea giapponese con una stella Michelin in Italia.
Inoltre è stata una splendida occasione per presentare l'ultimo brand entrato a far parte della famiglia Verga 1947.
Primo Torneo VERGA | GIRARD-PERREGAUX a City Padel Milano
Domenica, 3 Ottobre 2021
Primo Torneo VERGA | GIRARD-PERREGAUX a City Padel Milano
Si è svolta Domenica 3 Ottobre la prima edizione del torneo di padel Verga | Girard-Perregaux nel modernissimo centro sportivo City Padel Milano, di cui Verga 1947 e Girard-Perregaux sono sponsor dal 2020. Il torneo ha visto protagoniste 24 squadre, per un totale di 48 giocatori, che si sono sfidate fino alla finale.
Gara di Golf Verga 1947 - Patek Philippe @Golf Club Carimate
Mercoledì, 22 Settembre 2021
Gara di Golf Verga 1947 - Patek Philippe @Golf Club Carimate
In data 22 Settembre, si è tenuta la consueta gara di golf organizzata da Verga 1947 e Patek Philippe presso lo splendido Golf Club di Carimate, in questa sede d'eccezione è stato possibile ammirare l'intera collezione Patek Philippe.
EVENTO VERGA 1947 - GIRARD-PERREGAUX - ASTON MARTIN
Venerdì, 10 Settembre 2021
EVENTO VERGA 1947 - GIRARD-PERREGAUX - ASTON MARTIN
In occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1, insieme ai nostri partner di Girard-Perregaux e Aston Martin Milano, abbiamo organizzato un evento dove poter ammirare alcuni modelli delle incredibili collezioni Girard-Perregaux e Aston Martin, tra cui la macchina da gara AMR21 utilizzata da Aston Martin nel mondiale di Formula 1.
Presente all’evento anche il pilota Nico Hulkenberg che ha raccontato agli ospiti presenti le sensazioni e le criticità nel guidare una monoposto di Formula 1.

Photo credits to: Wazabe events, Walkin Studio, Giacomo Perotti.
GRAND SEIKO JOINS VERGA 1947
Martedì, 7 Settembre 2021
GRAND SEIKO JOINS VERGA 1947
Siamo lieti di annunciare l''ingresso di Grand Seiko nella famiglia Verga 1947!
Grand Seiko definisce l''essenza dell''Orologeria per quanto riguarda in particolare precisione, bellezza, leggibilità, durabilità e facilità d'uso, e persegue questi obiettivi attraverso la filosofia e mentalità appartenenti al Made in Japan, apprezzato in tutto il mondo.
Potete trovare l''intera collezione Grand Seiko nella nostra boutique di Via Mazzini 3 a Milano.
21° edizione
Montorfano, 6 e 7 luglio 2021
21° edizione "Omaggio al Movimento" Patek Philippe
Cosa c’è di più ricercato di un orologio Patek Philippe? Wanted, ricercato, è il tema della 21° edizione dell’attesa gara di golf “Omaggio al Movimento” di Patek Philippe. Ideata per riunire i possessori di orologi Patek Philippe, gli appassionati della bella orologeria e i concessionari esclusivi che rappresentano la manifattura ginevrina in Italia, si è svolta martedì 6 e mercoledì 7 luglio al Circolo Golf Villa d’Este di Montorfano.
E come non associare la parola Wanted ai manifesti che campeggiano in ogni film western di Sergio Leone, in cui il bandito è braccato dalla giustizia con tanto di taglia di migliaia di dollari? Ecco quindi che la gara si è trasformata in un viaggio dalle 18 buche del Circolo al Selvaggio West.
Anche quest’anno la risposta degli ospiti è stata entusiasta: oltre 80 giocatori per ogni giornata sono stati accolti sotto la tenda ospitalità allestita nel terrazzo e da un ricco brunch, e indossata la polo personalizzata Patek Philippe si sono cimentati nella prima sfida: il putting green su 9 buche.
Il tema country-western è declinato sin dall’arrivo degli ospiti in clubhouse con grandi composizioni di cactus e balle di fieno, ferri di cavallo e bandane colorate: sul campo 3 golosi buffet proponevano tacos, pannocchie e mini hamburger texani. Un cowboy e una “gentildonna” da Saloon invitavano i team per una foto ricordo in un set allestito a tema.
La grande protagonista della manifestazione è stata come sempre la collezione della maison ginevrina: nella sala della clubhouse sono state esposte le novità Patek Philippe presentate quest’anno, tra cui i nuovi Calatrava Clou de Paris e l’inedito Calendario Perpetuo in linea con cassa in platino.
Dopo la premiazione, la due giorni di evento si è conclusa con un aperitivo sulla terrazza della clubhouse, animato dal dj Andrea Barbagelata e da un repertorio di grandi classici west del maestro Morricone.

Presentazione della collezione Patek Philippe dedicata alle signore, presso il ristorante Martini Dolce & Gabbana
Milano, 9 giugno 2021
Presentazione della collezione Patek Philippe dedicata alle signore, presso il ristorante Martini Dolce & Gabbana
Nell’affascinante cornice del ristorante Martini Dolce & Gabbana, si è tenuto un evento tutto al femminile. Occasione per presentare alle gentili ospiti la collezione Patek Philippe pensata per la donna, e in particolare i nuovi Aquanaut Luce.
Gradita sorpresa per le gentili ospiti, l’esclusiva sfilata di capi Prêt-à-Porter della collezione primavera estate 2021 di Dolce & Gabbana.


Orologi & Degustazione presso presso Agriturismo Mormoraia, San Gimignano (SI)
26-27 Ottobre 2020
Orologi & Degustazione presso presso Agriturismo Mormoraia, San Gimignano (SI)
Insieme ai nostri partner AutoVanti e Girard Perregaux abbiamo offerto ai nostri clienti un’interessante esperienza enogastronomica presso l’Agriturismo Mormoraia a San Gimignano, alla scoperta delle eccellenze del territorio. È stata inoltre l’occasione per vedere nel dettaglio ed apprendere le particolarità di svariati modelli di una delle più importanti maison di alta orologeria, quale è Girard Perregaux.


Serata dedicata alle Ripetizioni minuti Patek Philippe
7 Ottobre 2020
Serata dedicata alle Ripetizioni minuti Patek Philippe
La serata, tenutasi nella pittoresca sala Mengoni del ristorante Cracco in Galleria Vitorio Emanuele II, è stata una piacevole occasione per incontrare i nostri collezionisti Patek Philippe e contemplare assieme alcuni degli orologi più complicati della collezione proposta dalla maison ginevrina. Inoltre è stata la prima volta in Italia che è stato possibile mostrare ai presenti l’orologio 6300G, l’orologio più complicato della collezione Patek Philippe con ben 20 complicazioni.

Laura Gervasoni, amministratore delegato di Patek Philippe Italia, ha tenuto una presentazione riguardante la storia e le caratteristiche dei modelli della collezione; successivamente il responsabile tecnico di Patek Philippe Italia, Paolo Trevisi, ha spiegato nel dettaglio le particolarità dei vari modelli oltre a far sentire ai presenti i suoni delle ripetizioni minuti.




Gara di golf presso Golf Club Carimate in collaborazione con Patek Philippe
30 Settembre 2020
Gara di golf presso Golf Club Carimate in collaborazione con Patek Philippe
Si è svolta mercoledì 30 Settembre 2020 nell'incantevole cornice del Golf Club Carimate una gara di golf, organizzata da Orologeria Luigi Verga SpA (concessionario ufficiale Patek Philippe a Milano) in collaborazione con Patek Philippe, dove i partecipanti hanno potuto ammirare le stupende manifatture della casa di Ginevra.
ASTE CAMBI: “OROLOGI DA POLSO E DA TASCA”
Milano, 5 dicembre 2019
ASTE CAMBI: “OROLOGI DA POLSO E DA TASCA”
Giovedì 5 dicembre alle 15.00, con la direzione della famiglia Verga si terrà l'asta "Orologi da polso e da tasca" presso la sede della casa d'aste Cambi in Via San Marco 22.

Per maggiori informazioni: https://www.italianwatchspotter.com/aste-cambi-5-dicembre-2019
Presentazione esclusiva delle novità Rolex
Milano, 22 - 23 maggio 2019
Presentazione esclusiva delle novità Rolex
Mercoledì 22 e giovedi 23 presso il negozio di Via Mazzini (P.zza Duomo) si possono ammirare i nuovi modelli Rolex.
Dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

La boutique Verga di Via Capelli (Gae Aulenti) ospita la collezione 2019 di Patek Philippe
Milano, 16-18 Maggio 2019
La boutique Verga di Via Capelli (Gae Aulenti) ospita la collezione 2019 di Patek Philippe
Da giovedì 16 a sabato 18 maggio, dalle 11:00 alle 19:00, si possono ammirare le prestigiose novità Patek Philippe presentate al Basel World 2019. Clienti e appassionati del rinomato brand di Alta Orologeria Svizzera trovano esposte le nuove proposte 2019 nella boutique di Via Capelli, nella zona di Porta Nuova, la più moderna e innovativa di Milano.

Tra le novità uomo: il Calatrava Settimanale in acciaio che ospita un nuovissimo movimento automatico di base dalle prestazioni ottimizzate; il Regolatore con Calendario Annuale; il Nautilus con Calendario Annuale e fasi lunari in acciaio, dall’eleganza sportiva, con un nuovo quadrante blu; il cronografo dall’architettura classica, con cassa in stile vintage e quadrante rivisitato; l’Aquanaut “Jumbo” in versione verde kaki.

Tra le novità donna: il Nautilus Ladies Automatic, con diametro più grande e quadrante con nuovi colori, e il Patek Philippe Diamond Ribbon Joaillerie, reso ancora più prezioso nella versione in oro bianco e leggermente più grande.
La boutique Verga di Via Mazzini partner di Rolex nella prima tappa del Rolex Golf 2019
Monticello, 4 maggio 2019
La boutique Verga di Via Mazzini partner di Rolex nella prima tappa del Rolex Golf 2019
Si è svolta sabato 4 maggio la prima tappa del circuito Rolex Golf 2019, nello splendido scenario del Golf Club Monticello. Partner ufficiale: Orologeria Luigi Verga di Via Mazzini (Piazza Duomo), rivenditore autorizzato Rolex Italia.


Party esclusivo per la presentazione delle novità Patek Philippe
Milano, 12 novembre 2018
Party esclusivo per la presentazione delle novità Patek Philippe
Uno degli eventi ogni anno più attesi dai tantissimi amici e clienti della famiglia Verga: occasione per ammirare le novità della maison svizzera ma anche per ritrovarsi e trascorrere in allegria la serata.
Nell’atmosfera unica dell’Armani Privé Club, i tanti ospiti presenti si sono trattenuti sino a tardi tra chiacchiere, champagne, foto d’autore e balli scatenati, grazie alla selezione musicale del DJ resident Graziano della Nebbia.
Protagonisti della serata, i prestigiosi modelli Patek Philippe presentati a Basilea: l’iconico Ellisse d’Oro, al 50° anniversario, il primo calendario perpetuo Nautilus e il primo cronografo della collezione Aquanaut. Quest’ultimo ha ispirato anche il tema della serata “Chrono Race”, con i colori arancio e nero.
Lancio internazionale della nuova collezione Patek Philippe Twenty-4 Automatic
Milano, 11 ottobre 2018
Lancio internazionale della nuova collezione Patek Philippe Twenty-4 Automatic
In anteprima mondiale a Milano, nella splendida cornice di Palazzo Serbelloni, Patek Philippe ha organizzato una serata tutta al femminile per presentare il nuovo Twenty-4 Automatic.
Orologeria Luigi Verga ha invitato per l’occasione le sue clienti più affezionate, facendo vivere loro un evento davvero speciale, ricco di tante sorprese: dai ritratti live di Sophie Griotto, Hossein Borojeni e Alessandra Scandella, al live painting dell’artista Ohgushi; dalla coreografia che ha svelato la nuova collezione, nascosta inizialmente alla vista in un palco centrale, e svelata grazie all’aiuto di una ballerina e cinque danzatori, alla performance live de Il Volo, che hanno cantato i loro maggiori successi. Per finire, DJ set e danze per una serata da ricordare!
Party di presentazione del nuovo Santos di Cartier nella boutique Verga di Via Capelli (P.zza Gae Aulenti)
Milano, 17 maggio 2018
Party di presentazione del nuovo Santos di Cartier nella boutique Verga di Via Capelli (P.zza Gae Aulenti)
Tanti clienti e amici della Famiglia Verga, appassionati di alta orologeria, Vip e influencer hanno presenziato al party di giovedì 17 maggio nella boutique di Via Capelli.
Una serata di divertimento e buona musica, occasione per celebrare il nuovo Santos di Cartier.
Un mito che si rinnova da un decennio all’altro dal 1904. Un’icona nella storia dell’orologeria: grazie al bracciale, è stato infatti il primo orologio moderno indossato al polso.
Per l’occasione, la boutique è stata completamente personalizzata dalla Maison Cartier, con un allestimento a tema e un’atmosfera unica, sia all’interno che nello spazio in esterni, dove gli ospiti si sono intrattenuti con piacere sino a tarda sera.
DJ set by Graziano Della Nebbia


La boutique Verga di Via Capelli (Gae Aulenti) ospita la collezione 2018 di Patek Philippe
Milano, 10 – 12 maggio 2018
La boutique Verga di Via Capelli (Gae Aulenti) ospita la collezione 2018 di Patek Philippe
Da giovedì 10 a sabato 12 maggio, dalle 11.00 alle 19.00, si possono ammirare le prestigiose novità presentate a Baselworld a marzo. Clienti e appassionati del rinomato brand di Alta Orologeria Svizzera trovano esposte le nuove proposte Patek Philippe 2018 nella boutique di Via Capelli, nella zona di Porta Nuova, la più moderna e innovativa di Milano:dai segnatempo realizzati per celebrare il 50° anniversario dell’orologio cult Ellisse d’Oro, alle complicazioni inserite per la prima volta nei modelli sportivi, con il calendario perpetuo Nautilus e con il cronografo Acquanaut.
Presentazione Patek Philippe e food experience presso il Ristorante stellato Da Vittorio
Brusaporto, 4 maggio 2018
Presentazione Patek Philippe e food experience presso il Ristorante stellato Da Vittorio
Un evento esclusivo si è tenuto il 4 maggio nella suggestiva cornice del Ristorante da Vittorio: organizzato da Riccardo e Federico Verga, la quarta generazione della famiglia Verga, è stato occasione per introdurre alla clientela più giovane le novità Patek Philippe 2018.

Dopo la presentazione dei prestigiosi modelli del noto brand di Alta Orologeria Svizzera, i 20 ospiti hanno vissuto un momento ludico e didattico che ha reso l’experience davvero indimenticabile. Era infatti prevista una sessione di scuola di cucina personalizzata, durante la quale ognuno dei ragazzi presenti ha potuto sperimentare le proprie doti culinarie, approfittando della supervisione degli chef di una delle cucine più note per l’alta qualità dei piatti e delle materie prime.

Un dinner stellato in una saletta riservata del ristorante ha chiuso una serata molto apprezzata per stile, originalità e divertimento.
La boutique Verga di Via Mazzini partner di Rolex nella seconda tappa del Rolex Golf 2018
Monticello, 28 aprile 2018
La boutique Verga di Via Mazzini partner di Rolex nella seconda tappa del Rolex Golf 2018
Si svolge sabato 28 aprile la seconda tappa del circuito Rolex Golf 2018 ed ha come cornice lo splendido scenario del Golf Club Monticello. La prestigiosa manifestazione torna a Monticello dopo 4 anni. Per l’unica tappa lombarda di questa edizione, partner ufficiale è l’Orologeria Luigi Verga di Via Mazzini (Piazza Duomo), rivenditore autorizzato Rolex Italia.
X
Informativa sui cookies

Gentili clienti, questo sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti selezionate: potete accettarli o rifiutarli tutti o in alternativa approfondire l'argomento.

La chiusura di questa informativa è considerata come rifiuto al consenso.

Potrete liberamente modificare le vostre preferenze in ogni momento nella nostra pagina dei cookies.