6159G - GRANDI COMPLICAZIONI
CARICA AUTOMATICA
Patek Philippe reinterpreta il calendario perpetuo con lancetta data retrograda in una nuova versione in oro bianco dallo stile originale e contemporaneo, con quadrante in cristallo di zaffiro metallizzato grigio che lascia intravedere in trasparenza il cuore meccanico dell’orologio.
La visualizzazione della data retrograda, i riquadri delle finestrelle del giorno, del ciclo degli anni bisestili, del mese e delle fasi lunari sono sottolineati da un filetto di colore grigio galvanico.
La lunetta e il fondo sono impreziositi dal famoso motivo guilloché Clous de Paris, uno degli emblemi più raffinati dello stile Patek Philippe.
PREZZO:
118.800 EUR *
* Prezzi indicativi al pubblico IVA inclusa. I prezzi possono subire modifiche in qualsiasi momento e non hanno valenza contrattuale.
OROLOGIO
Movimento meccanico a carica automatica. Calibro 26‑330 S QR. Calendario perpetuo con lancetta data retrograda. Giorno, mese e anno bisestile a finestrelle. Fasi lunari. Secondi al centro.
QUADRANTE
Cristallo di zaffiro con metallizzazione grigia e sfumato nero, indici applicati sfaccettati a bastone in oro bianco con rivestimento luminescente bianco.
CASSA
In oro bianco. Lunetta e fondo guilloché Clous de Paris. Diametro: 39,5 mm. Spessore: 11,49 mm. Impermeabile a 30 m. Fondo cassa in cristallo di zaffiro.
BRACCIALE
Materiale composito, motivo tessile, nero. Fibbia déployante a tre lame brevettata in oro bianco.
Richiedi informazioni su questo orologio