7340/1R - TWENTY-4
CARICA AUTOMATICA
La collezione Twenty~4 accoglie la sua prima complicazione: un calendario perpetuo, una delle Grandi Complicazioni più emblematiche di Patek Philippe.
Grazie al calibro 240 Q ultrapiatto a carica automatica, la cassa priva di incastonature ha mantenuto un’elegante sottigliezza. Le indicazioni del calendario sono visualizzate da lancette in tre quadranti ausiliari, completate da una finestrella delle fasi lunari: uno dei look più riconoscibili tra i calendari perpetui Patek Philippe.
La decorazione del quadrante argenté si distingue per la sua doppia satinatura verticale e orizzontale, che ricorda i tessuti di seta selvaggia shantung.
PREZZO:
121.180 EUR *
* Prezzi indicativi al pubblico IVA inclusa. I prezzi possono subire modifiche in qualsiasi momento e non hanno valenza contrattuale.
OROLOGIO
Movimento meccanico ultrapiatto a carica automatica. Calibro 240 Q. Calendario perpetuo. Giorno, data, mese, ciclo dell’anno bisestile ed indicazione 24 ore a lancetta. Fasi lunari.
QUADRANTE
Argenté, satinatura verticale e orizzontale (finitura shantung), cifre applicate in oro rosa con rivestimento luminescente bianco.
CASSA
Oro rosa. Diametro: 36 mm. Spessore: 9,95 mm. Impermeabile a 30 m. Fondo cassa in cristallo di zaffiro.
BRACCIALE
Oro rosa. Fibbia déployante brevettata in oro rosa.
Richiedi informazioni su questo orologio