5821/1AR - CUBITUS
CARICA AUTOMATICA
Patek Philippe esalta il design audace ed elegante della sua nuova collezione Cubitus declinandolo in una versione bicolore in oro rosa e acciaio, con alternanza di finiture lucide e satinate verticali.
La nuovissima cassa con un diametro di 45 mm si distingue per l’inedita forma quadrata con angoli arrotondati e profilo straordinariamente sottile.
Il quadrante blu soleil con motivo orizzontale a rilievo coniuga eleganza e leggibilità grazie a indici applicati e lancette ore/minuti a bastone arrotondato in oro rosa sottolineati da un rivestimento luminescente bianco.
Questo modello è dotato del calibro automatico 26-330 S C con funzione “stop secondi” e rotore centrale in oro 21 carati impreziosito dallo stesso motivo orizzontale del quadrante.
PREZZO:
61.780 EUR *
* Prezzi indicativi al pubblico IVA inclusa. I prezzi possono subire modifiche in qualsiasi momento e non hanno valenza contrattuale.
OROLOGIO
Movimento meccanico a carica automatica. Calibro 26‑330 S C. Data a finestrella. Secondi al centro.
QUADRANTE
Blu soleil, motivo orizzontale a rilievo, indici applicati a bastone in oro rosa con rivestimento luminescente.
CASSA
Oro rosa e acciaio. Diametro (da ore 10 a ore 4): 45 mm. Spessore: 8,3 mm. Impermeabile fino a 30 m. Corona a vite. Fondo cassa in cristallo di zaffiro.
BRACCIALE
Oro rosa e acciaio. Fermaglio déployant brevettato con sistema di regolazione bloccabile.